La nostra Società viene fondata negli anni cinquanta da alcuni concessionari Bassetti che lavorano nel centro della città di Milano; successivamente negli anni novanta si trasforma in Marimi Srl operando prevalentemente nella città di Milano e provincia. Cresce ed estende la zona operativa a Como, Varese, Bergamo.
Nel 1998 entra a far parte del Gruppo multinazionale CEAM che ne detiene oggi il 60%. Marimi Srl attualmente impiega principalmente materiali CEAM con specifiche, garanzie di certificazione e qualità per ascensori, montacarichi e minilift.
Marimi Srl può quindi vantare molti anni di esperienza nel settore che l’hanno portata a compiere opere di prestigio lavorando con molte grandi imprese ed importanti studi di architettura e di ingegneria; qui di seguito, a titolo esemplificativo, ne citiamo alcuni:
IMMOBILIARE SAN CARLO DI TRIESTE – CURIA ARCIVESCOVILE DI MILANO – FABBRICA DEL DUOMO DI MILANO – HOTEL ACCADEMIA – HOTEL RUBENS – HOTEL CONCORDE – HOTEL BERNA – UNICREDIT BANCA – UNISERV
Anno dopo anno, il successo scaturito è indubbiamente dipeso dalla professionalità, dall’impegno profuso ed anche dai servizi di assistenza e di manutenzione prestati. La nostra attenta azione è stata costantemente rivolta alle esigenze della Clientela nonché alla ricerca di soluzioni ottimali, sfruttando le tecnologie più avanzate nel rispetto più assoluto delle normative vigenti in tema di sicurezza, formazione ed etica.
La struttura organizzativa della Marimi Srl prevede una dislocazione territoriale capillare di Assistenza Tecnica, reperibilità ed emergenza, attraverso una presenza fissa di Tecnici dipendenti e qualificati. Con questa modalità siamo in grado di operare con tempestività nelle richieste di assistenza tecnica 24 ore su 24 per 365 giorni/anno, grazie anche ad un efficientissimo servizio telefonico di Call Center ad uso esclusivo delle 40 società del Gruppo CEAM Partnership presenti sul territorio nazionale.
Per dare ai nostri Clienti un servizio più completo e migliore, trattiamo anche montacarichi, piattaforme elevatrici oleodinamiche con cabina e piattaforme a pantografo senza cabina per il superamento delle barriere architettoniche, montauto, scale e marciapiedi mobili ed inoltre castelletti metallici portanti e non, a chiusura parziale o totale dei vani.
Saremmo pertanto ben lieti di poter instaurare un rapporto di collaborazione per poter lavorare insieme mettendo a disposizione la nostra professionalità e qualità supportata sempre dalla massima attenzione alla sicurezza ed all’ambiente.